uva RED GLOBE
INGRANDISCI
INGRANDISCI
INGRANDISCI
INGRANDISCI
uva PALIERI
uva ITALIA
uva VITTORIA

Il grappolo è molto sviluppato con peso medio di 700800 g (a volte supera anche il kg), di forma conica piramidale, alato con 1 o 2 ali, mediamente spargolo; l'acino è di color rosso-violaceo, di forma abbastanza sferica, peso medio di circa 910 g, presenta 2 o 3 vinaccioli per bacca e ha sapore neutro.

Il grappolo è di bel aspetto, grande, cilindrico-piramidale, alato abbastanza spargolo, con peso medio di 600800 g; l'acino è abbastanza grande, ovale, con buccia di medio spessore, consistente e pruinosa, di un colore nero violaceo, la polpa è croccante, soda e succosa con sapore neutro.

Il grappolo è grosso, lungo 20 cm, conico-piramidale, alato, giustamente spargolo con peduncolo largo ed erbaceo. L'acino è molto grosso, regolare. di forma ovoidale: la buccia è pruinosa, spessa, consistente, di un bel colore giallo-dorato; la polpa è carnosa e succosa, sapore dolce e con delicato e gradevole aroma di moscato.

Il grappolo si presenta grosso, piramidale, abbastanza spargolo.   L'acino di colore giallo è piuttosto grosso, di forma ellittica; la buccia è poco pruinosa, mediamente spessa, di un bel colore verde-giallo; la polpa è croccante e allo stesso tempo succosa e di sapore neutro-dolce; resiste bene ai trasporti.